L'assortimento del prodotto del nostro negozio è garantito per due anni dalla data di acquisto, in base alle normali condizioni di utilizzo e al rispetto delle istruzioni per l'uso raccomandate dal produttore. Nel caso in cui il prodotto debba essere riparato durante questo periodo di garanzia, la riparazione verrà effettuata dai nostri tecnici di assistenza post-vendita a condizione che: il prodotto non sia stato sottoposto a urti, immersioni, ecc. Il problema non è stato causato da manipolazione, buona usura e mancata manutenzione del prodotto (es. intasamento); il prodotto non è stato riparato in alcun modo da alcun servizio post-vendita diverso da quello del nostro negozio o è stato interferito da qualsivoglia persona non approvata dal venditore; il prodotto non è stato modificato in alcun modo dalle sue condizioni originali.

Quali prodotti sono forniti con la garanzia?

  • Prodotti acquistati presso il nostro negozio

    Garantiamo la massima qualità dei prodotti acquistati presso il nostro negozio. I nostri responsabili delle vendite tengono traccia di tutti gli ordini effettuati. Se non sei soddisfatto della qualità del tuo acquisto, puoi rivolgiti al nostro servizio di garanzia e risolvere il problema.

  • Prodotti con controllo a pagamento disponibile

    Quando paghi il prodotto che hai scelto nel nostro negozio, ottieni l'assegno. È un documento importante, quindi per favore salvalo fino alla fine del periodo di garanzia. I prodotti con assegni a pagamento disponibili ti libereranno dal mal di testa in caso di garanzia.

  • Prodotti con imballaggio originale non danneggiato

    Tutti i prodotti acquistati nel nostro negozio vengono consegnati nella confezione originale. Si prega di salvare fino alla fine del periodo di garanzia, perché se si decide di restituire l'articolo per qualche motivo, dovrebbe avere l'imballaggio originale che non è danneggiato in alcun modo.

  • Prodotti non danneggiati

    Se i prodotti non sono danneggiati in alcun modo o in altro modo, sono soggetti a garanzia. Quindi, per favore, cerca di non lasciar cadere, immergili in liquidi, strappali o smontali. Rivolgiti ai nostri responsabili dei servizi di garanzia per ricevere assistenza e risponderanno a tutte le tue domande sulla politica di restituzione e riparazione.

  • Prodotti che non sono stati riparati da terze parti

    Se i prodotti restituiti al nostro negozio non sono stati riparati da terzi, sono soggetti a garanzia. Non andare all'angolo della strada a riparare l'ufficio che è vicino a casa tua. Parlate prima con i nostri tecnici di garanzia, che sono qui per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.

  • Prodotti che non sono stati utilizzati più a lungo del loro periodo di garanzia

    Hai il diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento. Contatta il nostro centro di assistenza via telefono, e-mail o chat online. Riceverai tutte le istruzioni necessarie su come affrontare il problema. Ci impegniamo a gestire rapidamente il tuo reclamo e renderti felice con il tuo accordo.

Dove richiedere il servizio di garanzia?

  • Centro servizi nella tua città

    Se il nostro centro di assistenza è disponibile nella tua città, è possibile che ci si rechi lì per la riparazione della garanzia, il rimborso o la sostituzione del prodotto. Il responsabile del servizio controllerà l'articolo che desideri riparare / restituire o sostituire e fare tutto il possibile per risolvere il problema il più rapidamente possibile.

  • Servizio in loco / a domicilio

    In alcuni casi è possibile invitare un responsabile del servizio direttamente al proprio ufficio, a casa o risolvere il problema direttamente sul sito. Le parti e la riparazione del lavoro in cui la manodopera è fornita sul posto presso la vostra sede di lavoro o casa sono coperte da noi secondo la politica di garanzia.

  • Servizio di garanzia internazionale (IWS)

    Rendiamo questo tipo di servizio specifico per i clienti che viaggiano all'estero e richiedono una riparazione in garanzia. In questi casi, il nostro operatore di linea di garanzia internazionale gratuito ti collegherà al centro di assistenza disponibile nella tua posizione corrente.

In quali casi la garanzia non viene fornita?

  • Danni da usura

    Si prega di notare che la nostra garanzia non copre i danni al prodotto che possono essere il risultato della normale usura del prodotto che avete acquistato dal nostro negozio.

  • Uso improprio o abuso

    Se il prodotto acquistato nel nostro negozio ha tracce visive di abuso o abuso, questo caso non è coperto da servizi di garanzia. Il negozio può rendere i servizi di riparazione a proprie spese.

  • Articoli non di marca

    Questa garanzia non si applica ad articoli non marcati dalla nostra azienda, anche se confezionati o venduti con i nostri prodotti originali. Questo tipo di prodotti può avere il beneficio di una garanzia del produttore.

  • Periodo di garanzia scaduto

    La garanzia ha inizio dalla data di acquisto sulla ricevuta di acquisto. Nel caso in cui la ricevuta di acquisto non venga fornita, si considera che il periodo di garanzia sia iniziato 6 mesi dopo la data di produzione sul prodotto o come derivato dal numero di serie del prodotto.

  • Servizi di riparazione non autorizzati

    Quando il prodotto viene riparato da organizzazioni di servizi, ingegneri o tecnici non autorizzati, l'acquirente perde il diritto al servizio di garanzia gratuita.

  • Durata dei materiali di consumo scaduti

    Ogni materiale di consumo ha una durata garantita. Quando il ciclo di vita dei materiali di consumo è scaduto, la garanzia diventa non valida; dovrebbero essere cambiati a spese dell'acquirente.

  • L'uso di ricambi o materiali di consumo non autorizzati

    Quando il prodotto non funziona a causa dell'utilizzo di pezzi di ricambio non autorizzati o dei materiali di consumo, il negozio non si assume alcuna responsabilità per l'incidente. Utilizzare solo ricambi autorizzati se si desidera mantenere valida la garanzia.

  • Disastri naturali

    Il disastro naturale è una forza maggiore che il venditore non può impedire. Quindi, quando il prodotto ha fallito il disastro naturale, il negozio non è obbligato a rimborsarlo o ripararlo.

  • Pulizia del prodotto

    Se il prodotto non è riuscito durante la pulizia o la rimozione del materiale estraneo dalla sua superficie o all'interno di esso, il negozio non renderà i servizi di garanzia gratuiti dell'acquirente come il fallimento è accaduto per colpa dell'acquirente.


Cambio e Reso


Se non sei soddisfatto del tuo acquisto all'arrivo, hai 14 giorni a partire dalla data di consegna per restituire o scambiare l'articolo. Cosa dovresti fare? Accedi al nostro sito web. Una volta effettuato il login all'interno della tua area privata, accedi al menu degli ordini. All'interno dell'elenco degli ordini, cerca l'ordine in cui desideri effettuare il reso e fai clic sul pulsante "Restituisci articoli". Seleziona il prodotto che desideri restituire nell'ordine. Seleziona causa di ritorno nel menu a discesa. Seleziona il tipo di reso: rimborso o modifica del denaro per un'altra dimensione o colore. Se il reso è una variazione di taglia o un cambiamento di colore, selezionare il modello che si desidera apportare alla modifica dal menu a discesa che appare sullo schermo quando si seleziona l'opzione. Fai clic sul pulsante "Conferma la restituzione". Hai iniziato il processo di ritorno! Attendi l'email di conferma; spiegherà i seguenti passi.

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